UniME Discovery Service assicura l'accesso integrato a tutte le risorse bibliografiche dell'Ateneo attraverso una singola stringa di ricerca. Con UniME Discovery Service è possibile effettuare una ricerca per reperire monografie, riviste, periodici elettronici, pubblicazioni, tesi di dottorato ...
Home » Senza categoria » Lavori in corso al Dipartimento DICAM: garantiti i servizi della Biblioteca

Lavori in corso al Dipartimento DICAM: garantiti i servizi della Biblioteca

Nell’intento di limitare quanto più possibile gli inevitabili disagi dovuti al cantiere in atto presente nei locali del DICAM, si comunica che i servizi della Biblioteca saranno regolarmente erogati con le modalità che si riportano di seguito.

Per venire incontro alle esigenze di ricerca del Dipartimento, la Biblioteca assicurerà per il momento direttamente in sede i servizi di prestito, fornitura documenti, copie di articoli nel rispetto delle modalità precedentemente adottate per l’emergenza COVID (prenotazione online dei posti in sala lettura, prenotazione online del prestito e delle richieste di fornitura documenti).

Resta attivo, come in tutte le biblioteche di Ateneo, il servizio di orientamento e consulenza bibliografica online “Teams Biblioteche” erogato sulla piattaforma Microsoft Teams.

Per maggiori informazioni sui servizi attivi si rinvia al portale del Sistema Bibliotecario .