In ogni struttura gli utenti istituzionali possono collegarsi con i propri dispositivi alla rete di Ateneo in modalità WIFI.
Archives
Come posso utilizzare in biblioteca le postazioni informatiche riservate agli utenti?
Gli utenti istituzionali all’inizio di ogni sessione devono autenticarsi inserendo le credenziali del proprio account di Ateneo, quelli esterni devono rivolgersi al personale della biblioteca, che provvederà alla loro registrazione.
