UniME Discovery Service assicura l'accesso integrato a tutte le risorse bibliografiche dell'Ateneo attraverso una singola stringa di ricerca. Con UniME Discovery Service è possibile effettuare una ricerca per reperire monografie, riviste, periodici elettronici, pubblicazioni, tesi di dottorato ...
Home » Information Literacy » Matricola Day Polo Annunziata Area delle Scienze Veterinarie

Matricola Day Polo Annunziata Area delle Scienze Veterinarie

Lunedì 18 ottobre il Sistema Bibliotecario ha partecipato al  “Matricola day2021” tenutosi presso il Dipartimento di Scienze Veterinarie dell’Università degli Studi di Messina per illustrare agli studenti di  “Medicina Veterinaria” e  “Scienze, tecnologie e sicurezza delle produzioni animali”,  i servizi e le risorse disponibili utili per affrontare il proprio percorso formativo.