UniME Discovery Service assicura l'accesso integrato a tutte le risorse bibliografiche dell'Ateneo attraverso una singola stringa di ricerca. Con UniME Discovery Service è possibile effettuare una ricerca per reperire monografie, riviste, periodici elettronici, pubblicazioni, tesi di dottorato ...
Home » Editoria elettronica » Incontro per la presentazione di strumenti innovativi e di nuove risorse digitali rivolte agli studenti UniMe

Martedì 19 ottobre alle ore 14.00 presso la Sala Senato del Rettorato si è tenuto, anche in diretta su TEAMS, un incontro con i rappresentanti degli studenti negli OO.AA. e le Associazioni studentesche promosso dal Prorettore ai Servizi agli studenti, prof.ssa Roberta Salomone, dal delegato ai Servizi Disabilità/DSA, prof.ssa Fiammetta Conforto e organizzata dal Sistema Bibliotecario di Ateneo e dall’Unità Operativa Disabilità/DSA.