UniME Discovery Service assicura l'accesso integrato a tutte le risorse bibliografiche dell'Ateneo attraverso una singola stringa di ricerca. Con UniME Discovery Service è possibile effettuare una ricerca per reperire monografie, riviste, periodici elettronici, pubblicazioni, tesi di dottorato ...
Home » Senza categoria » Seminario Information Literacy CHIBIOFARAM

Seminario Information Literacy CHIBIOFARAM

Dipartimento di Scienze Chimiche, Biologiche, Farmaceutiche ed Ambientali

Incontro con gli studenti del CdL triennale in Scienze Biologiche

Seminario di Information Literacy
Giovedì 5 dicembre 2019
Aula Magna – Dip. Ingegneria

Giovedì 5 dicembre 2019, alle ore 11.00, il Sistema bibliotecario di Ateneo incontrerà gli studenti del CdS triennale in Scienze Biologiche. L’incontro organizzato dal Dipartimento CHIBIOFARAM in collaborazione con il Sistema Bibliotecario di Ateneo ha l’obiettivo di orientare gli studenti sulle attività di una biblioteca accademica, sui servizi che eroga, sulle risorse informative e sull’utilizzo degli strumenti  di ricerca.