UniME Discovery Service assicura l'accesso integrato a tutte le risorse bibliografiche dell'Ateneo attraverso una singola stringa di ricerca. Con UniME Discovery Service è possibile effettuare una ricerca per reperire monografie, riviste, periodici elettronici, pubblicazioni, tesi di dottorato ...
Home » Senza categoria » COSPECS – Laboratori Information

COSPECS – Laboratori Information

Laboratori di Information Literacy

Lunedì 11 Novembre 2019
Mercoledì 13 Novembre 2019 (rinviato a data da destinarsi)
Aulario Via P. Castelli

Il Dipartimento di Scienze cognitive, psicologiche, pedagogiche e degli studi culturali  in collaborazione con il Sistema Bibliotecario di Ateneo organizzerà due incontri di Information Literacy rivolti agli studenti dei corsi di Sociologia Politica e Marginalità e di Sociologia dei Fenomeni Politici. I laboratori hanno l’obiettivo di orientare gli studenti  sulle attività di una biblioteca accademica, sui servizi che eroga, sulle risorse informative e sull’utilizzo degli strumenti  di ricerca.