UniME Discovery Service assicura l'accesso integrato a tutte le risorse bibliografiche dell'Ateneo attraverso una singola stringa di ricerca. Con UniME Discovery Service è possibile effettuare una ricerca per reperire monografie, riviste, periodici elettronici, pubblicazioni, tesi di dottorato ...
Home » Editoria elettronica » Presentazione piattaforma Torrossa Digital Library

Presentazione piattaforma Torrossa Digital Library

Mercoledì 8 maggio, alle ore 10,  presso l’Aula Magna del Dipartimento di Civiltà antiche e Moderne, Polo Annunziata, la responsabile commerciale di Casalini, dott.ssa Claudia Lorenzini, presenterà la piattaforma Torrossa, in corso di un restyling volto a facilitarne la navigazione attraverso percorsi più intuitivi.

La piattaforma ospita importanti collezioni  di ambito umanistico e sociale rendendo disponibili  in full-text 1645 ebooks e 307 periodici  di editori italiani, tra i quali spiccano Franco Angeli, Vita & Pensiero, Editoriale Scientifica, L’Erma di Bretschneider e Fabrizio Serra.

L’incontro è aperto a docenti, studenti, bibliotecari e a tutti gli utenti dell’Università di Messina interessati all’utilizzo delle risorse digitali degli ambiti  disciplinari coperti da Torrossa Digital Library.

 

Locandina